h1 progetti & news

Categorie
· Tutte
· News

A proposito di solidarietà


  • 31 Agosto 2020

Ciao a tutti, sono Lucrezia e sono un’insegnate di matematica, ma anche una soccorritrice della Santa Maria Assunta.Non farò della retorica, ne tanto meno vi inviterò ad essere protagonisti di grande opere di altruismo, riporto solo la mia esperienza.La mia prima esperienza risale a quando da ragazzina trascorrevo le estati insieme alla mia famiglia presso una colonia di donne...

LUTTO NAZIONALE


  • 31 Marzo 2020

31 marzo 2020 - Silenzio e ricordo per le vittime di covid-19. 

1000 FOLLOWER


  • 11 Marzo 2020

Ogni giorno ci state dimostrando il vostro affetto e il vostro supporto. Oggi più che mai il vostro sostegno è fondamentale!
Grazie ai nostri primi 1000 followers in Facebook.

SERVIZIO CONSEGNA FARMACI


  • 11 Marzo 2020

Da martedì 11 marzo i nostri Volontari sono impegnati nella consegna dei farmaci a domicilio: servizio promosso dal Comune di Pisogne per le persone anziane e fragili al tempo del #coronavirus. Siamo contenti di essere a servizio della popolazione "senza sirene".

Corso Trasporto Sanitario - Soccorritore Esecutore


  • 05 Settembre 2019

Inizia il percorso per entrare nella nostra squadra di soccorritori, sali a bordo!

Per iscrizioni e informazioni vai alla pagina FORMAZIONE

ONLINE IL NUOVO SITO


  • 01 Marzo 2019

Da oggi è online il nostro nuovo sito! Ci piace pensare che i cittadini e la popolazione possano vedere tramite queste pagine le nostre attività, dove vengono investite le offerte e le donazioni o semplicemente trovare un modo per entrare in contatto.
Abbiamo pensato ad un sito che parli di noi, di chi siamo e di cosa facciamo, ma anche un sito in cui...

NUOVO LOOK DEL PORTONE


  • 20 Febbraio 2019

Difficile non notare la bellissima immagine che da qualche giorno campeggia sui portoni della nostra Sede.Rappresenta un’ambulanza che squarcia il muro per uscire in strada e partire. un’immagine simpatica che ha lo scopo di rendere un po’ più visibile e adocchiabile la nostra Associazione in centro al paese, ma anche come provocazione per non fare parcheggiare le auto (come spesso...